TUTORIAL PETAL CAKE





 ....ed ecco il mio regalino per tutte voi
'' un nuovo tutorial''
quello della PETAL CAKE
 semplice e veloce da realizzare
.....vi bastera' solo munirvi di un po' di pazienza:


preparate il vostro pan di spagna :
bagnatelo, farcitelo e stuccatelo con la crema di burro
e mettetelo in frigo per un paio d'ore



( io ho utilizzato una teglia da 18 cm)


Intanto preparate le tre sac a poche con crema di burro che avrete colorato con tre colori diversi ( io ho utilizzato 3 varianti del colore tiffany):








NOTA BENE:per una torta di queste dimensioni in ogni sac a poche vi occorrera' 300gr di crema di burro
 
......naturalmente i beccucci dovranno essere tutti uguali, tondi e lisci
(io ho utilizzato quelli da 8mm)








....prendete la torta e fate 6 cerchietti (due per ogni colore)







a questo punto con l'aiuto di una spatolina.....io non avendola ho utilizzato un cucchiaino
partite dal centro di ogni cerchietto e sbaffate verso destra.....
 fate cosi' per tutti i 6 cerchietti.....


(ops....scusate i piatti!!!!)




partendo da meta' sbaffo rifate 6 cerchietti 
e ricominciate
a fare gli sbaffi





...............la torta finira' con 6 cerchietti
























         
                  AL PROSSIMO TUTORIAL













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...