TORTA BATTESIMO

Ormai di torte ne ho fatte tante....
.inizialmente per parenti ed amiche.....poi per le amiche delle amiche ......
poi per i parenti delle amiche delle amiche e cosi' via il cerchio si e' ampliato sempre piu'.................
..............ma mai mi sarei aspettata che mi fosse richiesta una torta dalla Spagna.
SI !!!
Dalla Spagna !!!
Sinceramente pensavo ad uno scherzo di mio marito.........
poi mi sono ricreduta ed ecco qui la torta per la nascita della piccola LUCIA.......
...........la torta mi e' stata ordinata dalla zia Giulia, una ragazza con una vitalita' pazzesca
che mi ha conosciuta attraverso facebook e che , messaggio dopo messaggio, mi ha trasmesso questo amore
dolce e delicato per la nipotina.......
................AMORE che ho cercato di riportare in questa torta utilizzando colori e forme molto delicati .






.........una torta tenera e romantica che racchiude un cuore di crema alla nutella





 









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...